Contact Point Italia - SEE
regione emilia romagna


4 bando SEE – aperta la fase di pre-registrazione dei Lead Applicant

30/09/2011


Come preannunciato con news dello scorso 6 giugno, sta per aprirsi il 4 bando per progetti ordinari, per il quale è prevista la presentazione della Application Form direttamente on-line attraverso il sistema IMIS 2007 - 2013, e la successiva presentazione cartacea.

L'application pack ufficiale con tutte le informazioni necessarie alla presentazione delle candidature, sarà disponibile a partire dal prossimo 10 ottobre 2011, data di apertura ufficiale del bando.

Al fine di poter utilizzare il sistema IMIS è necessario che i Lead Applicant procedano alla pre-registrazione, tassativamente entro il prossimo venerdì 4 novembre 2011, secondo le seguenti fasi:

1) registrarsi come utenti sul sito del programma http://www.southeast-europe.net/ cliccando http://www.southeast-europe.net/en/registration/;


2) accedere come utenti registrati alla sezione download/4 bando e scaricare il modulo di registrazione disponibile;


3) compilare il modulo con i dati del Lead Applicant, indicando le generalità e l'indirizzo e-mail della persona di contatto e definendo uno Username per accedere al sistema IMIS;
 

A questo proposito, è importante sottolineare che la persona di contatto indicata deve essere quella che materialmente utilizzerà il sistema IMIS in nome e per conto del Lead Applicant per la presentazione del progetto;


4) stampare, firmare da parte del legale rappresentante del Lead Applicant, e timbrare il modulo di registrazione, scansionarlo come file .pdf e denominarlo come RoU_IMIS_username;


5) accedere come utenti registrati alla sezione download/4 bando e procedere al upload del modulo di registrazione compilato utilizzando l'apposito pulsante.

Una volta completata la procedura verrà generata una mail automatica di conferma dell'avvenuto upload.

N.B.: Nel caso in cui il medesimo Lead Applicant intenda presentare più di una proposta, dovrà presentare tanti moduli quante sono le proposte, indicando per ciascuna una persona di contatto ed un e-mail differente.

Entro le successive 48 ore il JTS trasmetterà alla e-mail della persona di contatto un ID e una password temporanea per accedere al sistema dal seguente indirizzo:
https://www.doc.imis2007-2013.hu/elementafoeng1/app/elementasee.jnlp


La password temporanea avrà validità di 1 ora dalla ricezione, scaduta la quale, per accedere al sistema, dovrà essere utilizzato il tasto forgotten password, che genererà una nuova password temporanea.
 

L'utilizzo delle funzionalità di IMIS per la creazione e presentazione della Application Form sarà possibile solo a partire dal 10 ottobre 2011.