Contact Point Italia - SEE
regione emilia romagna


Seminario su controlli di primo livello e certificazione delle spese

29/11/2012


Si terrà a Bologna il prossimo 5 Febbraio 2013 il terzo seminario informativo su controlli di primo livello e certificazione delle spese nell'ambito del Programma SEE.

L'iniziativa intende fornire un quadro aggiornato del sistema di controllo del Programma e nazionale, del ruolo e dei compiti della Commissione Mista Stato Regioni per il Coordinamento del Sistema Nazionale di Controllo, del funzionamento del sistema di co-finanziamento nazionale e degli adempimenti richiesti dalle norme nazionali sul Codice Unico di Progetto. Verranno inoltre presentate le procedure per la validazione dei controllori individuati dai beneficiari, le novità in tema di ammissibilità e certificazione delle spese ed indicazioni pratiche sulla certificazione dei costi maggiormente ricorrenti. 

Il seminario è specialmente indirizzato ai beneficiari Italiani dei progetti approvati nel quadro del II, III e IV bando ed ai rispettivi controllori di primo livello, pur essendo aperto alla partecipazione di tutti i soggetti interessati.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione da effettuarsi on line cliccando qui

Qui di seguito il programma dettagliato dell'iniziativa.


Documenti